Records

Tube Records

Il Tube Recording Studio nasce nel 2012 all’interno della compagnia Emme Produzioni Musicali. In questi 8 anni abbiamo realizzato decine di produzioni discografiche per molte etichette discografiche.

Ci siamo convinti, con il passare degli anni e delle produzioni, che sarebbe stato utile aprire una nostra etichetta, per consentire alle più interessanti realtà INDIE di avere una struttura che potesse fare crescere il loro progetto. Nasce così la TUBE RECORDS.

Il nuovo Brand va ad affiancarsi alla Emme Produzioni Musicali nata nel 2010 ma con alle spalle oltre un decennio di esperienze professionali legate all’organizzazione, direzione artistica, Management & Booking. 

Il termine che amiamo utilizzare per sintetizzare il nostro progetto è: AGGREGAZIONE. Un aggregatore, infatti, in informatica ha il compito di ricercare contenuti frammentati sul web e riproporli in forma aggregata per una migliore fruizione. Traslando il significato in termini musicali, Emme Produzioni Musicali è un aggregatore in grado di offrire più servizi in un unico “contenitore”.

Emme Produzioni Musicali, infatti, è una delle pochissime realtà europee capaci di fornire tutti i servizi produttivi, discografici e manageriali, necessari a diffondere nel miglior modo un progetto artistico.

Il nostro motto: ALL YOU HAVE TO DO IS PLAY (tutto quello che devi fare è suonare) è rivolto soprattutto ai musicisti. Attraverso la nostra organizzazione infatti, l’artista si deve limitare ad esprimere la propria arte nel miglior modo (cosa non da poco…), a tutto il resto penseremo noi. Vi accoglieremo nel nostro studio, il Tube Recording Studio dove potrete realizzare il vostro progetto artistico all’interno di una struttura di livello internazionale.