Il marchio nasce nel 2010 ma ha alle spalle oltre un decennio di esperienze professionali legate all’organizzazione, direzione artistica, Management & Booking. Dopo aver realizzato decine di Album ottenendo numerosi Premi e riconoscimenti (Top Chart iTunes, Top Deezer, Miglior Album Jazz in Estonia), collaborando con decine di etichette discografiche, abbiamo deciso di crearne una tuta nostra, la Tube Records.
La Tube Records rappresenta la “New Entry” all’interno di Emme Produzioni Musicali, una delle pochissime realtà europee capaci di fornire tutti i servizi produttivi, discografici e manageriali, necessari a diffondere nel miglior modo un progetto artistico.
Il nostro motto: ALL YOU HAVE TO DO IS PLAY (tutto quello che devi fare è suonare) è rivolto soprattutto ai musicisti. Attraverso la nostra organizzazione infatti, l’artista si deve limitare ad esprimere la propria arte nel miglior modo (cosa non da poco…), a tutto il resto penseremo noi. Vi accoglieremo nel nostro studio, il Tube Recording Studio dove potrete realizzare il vostro progetto artistico all’interno di una struttura di livello internazionale.