Avere l’opportunità di suonare in contesti seri, organizzati e pieni di pubblico è diventato sempre più difficile per le band musicali. Questa opportunità sarà concessa da “SMS – Sabina Music Summer”, la prima rete di Festival Made in Sabina.
Lo scorso anno a vincere il Premio SMS fu Alice Clarini, e nel mese di Gennaio 2014 la cantautrice romana ha realizzato il suo EP d’esordio. Tra i 15 progetti finalisti provenienti da tutta Italia che si sono alternati nei Festival Folk in Progress di Toffia, Farfa Voice Festival di Farfa e Arterie di Cantalupo, il live di Alice è stato premiato per la sua grande originalità e per la sua maturità compositiva.
Farfa Voice Festival (21/24 Agosto, Farfa), Arterie (5/8 Settembre, Cantalupo), saranno le location dove le band finaliste del Premio “SMS – Sabina Music Summer” potranno esibirsi.
La miglior band, tra quelle che si esibiranno all’interno dei 2 Festival, sarà premiata con una Produzione discografica presso il Tube Recording Studio. Quindi band e artisti singoli cogliete l’occasione al volo e iscrivetevi al Premio “SMS” Sabina Music Summer.
Per voi una grande opportunità musicale, la possibilità di ottenere una produzione discografica a costo zero e la certezza di suonare in contesti musicali davvero piacevoli, immersi in borghi storici medioevali deliziosi, tra un pubblico abituato ad ascoltare buona musica…
Iscrizioni su:
http://emmeproduzionimusicali.it